Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fedez, ora parla l’ad Rai: tutta la verità su Belve

Nessuna “epurazione” di Fedez: sul caso Belve prende la parola l’ad Rai Roberto Sergio

Pubblicato

su

fedez belve rai

Belve, il motivo per cui è saltata l’ospitata di Fedez: ora parla Roberto Sergio, ad della Rai

Non solo Pino Insegno (che rimarrà al timone de Il Mercante in Fiera) e Massimo Giletti (che torna in Rai): l’ad della Rai Roberto Sergio prende la parola anche su quello che è successo, a livello editoriale e mediatico, per quanto riguarda la mancata ospitata di Fedez a Belve.

Le parole di Roberto Sergio sono arrivate in occasione della conferenza Ceo for Life. Così Roberto Sergio parlando apertamente del caso Fedez e di tutto quello che è successo dopo la sua mancata ospitata a Belve, programma di Francesca Fagnani. “Non è un epurato, è una persona che avrà spazio in Rai anche in futuro – così Sergio – Il suo è un caso particolare, nel senso che la notizia di Fedez che non partecipa a Belve ́viene ufficializzata non quando la cosa accade, ovvero dieci giorni prima del suo ricovero, ma casualmente durante il suo ricovero. Purtroppo, quando si tratta di Rai, c’è sempre la volontà o la tendenza a voler strumentalizzare con artifizi particolari le scelte che vengono fatte“. Fedez stesso aveva lamentato il dispiacere di aver dovuto fronteggiare la questione proprio dal letto d’ospedale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014