Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez, scherzo brutale a Vittoria: “Sono un padre orribile”

La reazione della bambina e le risate del papà

Pubblicato

su

Fedez scherzo a Vittoria Instagram

La botta alla porta e il finto spavento: la piccola Vittoria cade nel tranello e scoppia in lacrime

Siamo ormai abituati alle quotidiane vicende di casa Ferragnez, visti i solerti ritmi di pubblicazione della vita tra le mura di casa della coppia. Conosciamo ormai bene Leone, Vittoria e le bagarre con papà Fedez, ma aspettarsi lo scherzo condiviso sul profilo Instagram del cantante era davvero impossibile.

“Oh no, Vitto si è fatta male”: Fedez senza pietà scherza con la figlia

Il rapper ha deciso di giocare un brutto tiro alla piccola Vittoria, per verificare il suo livello di “tragicità”. Fedez, con il braccio la figlia, ha dato un colpo alla porta di una stanza. Dopo il rumore, ha finto una reazione come se la bimba avesse sbattuto la testa.

“Oh no, Vitto no! Si è fatta male”: queste le parole di Fedez, mentre coccolava Vittoria nel modo in cui avrebbe fatto se avesse sbattuto davvero. La piccola, inizialmente confusa, ha percepito la preoccupazione del papà ed è scoppiata a piangere, nonostante non avesse sbattuto alcunché.

Le risate e la condivisione sui social: “Sono un padre orribile”

Scoppiato a ridere, non ha potuto far altro che constatare: “Vitto, ma sei una tragica!”. Per sua fortuna ha già detto papà, altrimenti, dopo questo scherzo, chissà quanto lo avrebbe fatto aspettare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014