Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez torna a X Factor 2022: la strana richiesta a Chiara Ferragni

Fedez ha fatto una richiesta molto particolare alla moglie, in vista del suo ritorno a X Factor

Pubblicato

su

fedez x factor

Il rapper è pronto a tornare in tv

Fedez sta per tornare a X Factor 2022, quest’anno condotto dalla collega ed amica Francesca Michielin. Fedez e la Michielin infatti hanno cantato insieme diverse volte (dagli esordi con Cigno nero, nel lontano 2013, all’ultimo Festival di Sanremo con Chiamami per nome). Il marito della Ferragni nello specifico tornerà al tavolo dei giudici, dopo 6 anni. L’ultima volta nel 2015.

La strana richiesta a Chiara Ferragni

Fedez ha anche rivolto una strana richiesta alla moglie Chiara Ferragni, che coincide con il suo ritorno a X Factor. Il rapper infatti ieri ha presenziato ad una conferenza stampa di Sky, ed ha approfittato per commentare un pensiero comune. Cioè che la Ferragni, con il grande seguito di followers di cui gode sui suoi profili social, possa in qualche modo influenzare le scelte del pubblico, e di fatto indirizzare i voti a favore del team del marito.

Fedez ha quindi commentato tali voci, facendo una richiesta alla moglie: “Io credo che, negli anni, sia X Factor che Sanremo come tutte le situazioni in cui si presenta un televoto, non succeda più che se un personaggio con più follower cerca di spingere qualcuno, automaticamente la cosa funzioni”. Ha quindi precisato Fedez: “Anzi, parlando di X Factor, si è visto che negli anni mia moglie ha fatto appelli che hanno portato sfiga, quindi le chiedo ufficialmente di esimersi dal farlo questa volta“.

Fedez e Ambra Angiolini: quali sono i loro rapporti

Un’altra indiscrezione che in questo periodo ha fatto parlare il gossip è stata quella dei presunti rapporti tesi tra Ambra Angiolini e Fedez, entrambi a X Factor. La stessa Angiolini, sempre nella conferenza stampa di ieri, ha negato tali voci: “Con Fedez ci hanno fatto litigare prima che ci conoscessimo, il che è molto comodo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014