Connettiti con noi

MUSICA

Fedez torna sul palco dopo la malattia: la sorpresa al concerto di Tananai, il video

Un’emozione fortissima e a sorpresa: Fedez ritorna a cantare sul palco del Fabrique a Milano in occasione del concerto dell’amico Tananai

Pubblicato

su

Fedez al concerto di Tananai

Fedez si esibisce per la prima volta e a sorpresa a Milano dopo l’operazione

Fedez ritorna a sorpresa sul palco e, con enorme piacere, si può parlare di “forma smagliante” per il rapper: l’occasione è il concerto dell’amico Tananai. I due, legati da tempo, si sono sempre supportati e si può ricordare il sostegno di Fedez durante l’esperienza milanese di Tananai. Proprio ieri sera, in occasione del suo concerto al Fabrique di Milano, ha voluto fare una sorpresa sul palco anche Fedez con tanto di Ferragni tra il pubblico.

Fedez: la sorpresa sul palco del Fabrique di Milano

YouTube Invito LaWebstar

Forse Tananai poteva saperlo ma sembra che non fosse così per il pubblico del Fabrique di Milano che mai si sarebbe aspettato l’arrivo improvviso di Fedez in persona sul palco. I due sono grandi amici da sempre e a testimonianza di ciò basta prendere in mano il cellulare e scorrere i loro feed su Instagram. Non suona affatto stonato infatti l’arrivo di Fedez sul palco che segna, in qualche modo, anche il suo ritorno in piena regola dopo l’operazione a causa di un raro tumore endocrino al pancreas.

L’annuncio di Fedez e Tananai: “Abbiamo fatto una nuova canzone”

la storia instagram di chiara ferragni

Fedez è più in forma che mai e perfettamente a suo agio sul palco del Fabrique, un’emozione che probabilmente ha sperato di rivivere quanto prima durante la malattia. Il pubblico è in delirio e tra loro c’è, in alto, anche Chiara Ferragni che non si perde il ritorno di Fedez live. Insieme a Tananai i due si esibiscono sulle note di Le madri degli altri, canzone che hanno scritto insieme e che fa parte dell’album di Fedez Disumano. Ma c’è di più perché la sorpresa è anche l’occasione per annunciare al pubblico il nuovo progetto. Dopo Le madri degli altri infatti sembra arriverà presto una nuova canzone made in Fedez-Tananai: “Comunque non ditelo a nessuno ma abbiamo fatto una canzone insieme.