Connettiti con noi

Trend

Fedez, ultime notizie: come sta il rapper, è ancora in ospedale

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Fedez, ancora ricoverato

Pubblicato

su

fedez ultime notizie

Ultimi aggiornamenti e notizie sulle condizioni di salute di Fedez alla luce del ricovero degli scorsi giorni al Fatebenefratelli di Milano. Al momento Fedez si troverebbe, come confermato dall’AdnKronos, ancora ricoverato in chirurgia. Il motivo del ricovero è stato reso noto negli scorsi giorni: ulcere anastomotiche che hanno provocanto emorragie interne per le quali si sono rese necessarie due trasfusioni. Nella giornata di domenica una nuova complicazione a fronte di un nuovo sanguinamento che ha comportato il ritorno di Fedez in sala operatoria.

Al momento Fedez sarebbe ancora ricoverato a Milano e monitorato costantemente dai medici. Le condizioni di salute sarebbero in miglioramento e fanno sapere i medici all’agenzia stampa che non ci sarebbe stato alcuna trasfusione ulteriore nella giornata di domenica ma solo un’endoscopia. Al momento sotto controllo e in miglioramento, il rapper permarrà in ospedale per un tempo non definito.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014