Connettiti con noi

GOSSIP

Ferragnez, è già Natale a casa di Chiara Ferragni: le prime foto dell’albero

Anche quest’anno Chiara Ferragni ha bruciato tutti sul tempo

Pubblicato

su

ferragni natale albero

Il Natale ha già bussato alla porta di Chiara Ferragni: la prima foto con l’albero e i figli Leone e Vittoria

Mancano 47 giorni a Natale ma a casa di Chiara Ferragni è già tempo di albero, palline e festoni: anche se la casa nuova è in divenire giorno dopo giorno, i Ferragnez hanno già bruciato tutti sul tempo dando vita al loro personale periodo natalizio.

Non ci siamo ancora trasferiti – scrive Chiara Ferragni sui social – ma abbiamo già l’albero di Natale dei nostri sogni nella nuova casa“. Appare così in foto un gigantesco albero – di gran lunga più alto della Ferragni – quest’anno decisamente in stile classico, sui toni del rosso e dell’oro. Non mancano al di sotto pupazzi di Natale, Schiaccianoci in legno e finti pacchi regalo che rendono molto magica l’atmosfera. I più felici? Ovviamente i piccoli Leone e Vittoria Ferragni, decisamente entusiasti. Ovviamente le critiche non sono mancate a vario titolo. Qualcuno ha rimproverato i Ferragnez per essersi rivolti ad un esperto di addobbi, togliendo di fatto la magia dalle mani dei figli. Altri semplicemente hanno criticato il gusto o le tempistiche, decisamente anticipate: “Ti adoro ma l’albero di Natale a metà novembre non si può vedere…“; “Chiara mi dispiace ma non ci siamo davvero, con tutto il cuore, ma non ci siamo proprio“.

ferragni natale albero
L’albero di Chiara Ferragni nella loro nuova casa di Milano

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014