Connettiti con noi

GOSSIP

Ferragnez, le voci sulla crisi: “Qualcuno avverta Chiara Ferragni e suo marito Fedez”

Nella “Milano bene” circolerebbero voci di una pesante crisi tra i due

Pubblicato

su

Chiara Ferragni e Fedez

Ferragnez in crisi? L’indiscrezione sulla presunta frattura

Contrariamente a quanto potrebbero invece confermare le storie su Instagram rispettivamente di Fedez e Chiara Ferragni, continuano a farsi largo insistentemente le voci che vorrebbero la royal couple nostrana in crisi.

Fedez e Chiara Ferragni: voci di profonda maretta

Chiara Ferragni e Fedez su Instagram

A mettere la pulce nell’orecchio è il settimanale Oggi che sembra essere a conoscenza di risvolti che verrebbero tenuti ben lontani dal mondo dei social. Già qualche settimana fa si era vociferato di una presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni e a suggerire l’illazione sembrava fosse stata una fotografia in cui il rapper risultava essere senza fede. Uno sciabordio di curiosità quello che ne era conseguito sui social, con tanto di Ferragnez in tendenza su Twitter. Su Instagram però, non solo tutto taceva ma tutto parlava e parla tuttora al contrario, confermando invece la serenità della coppia. Eppure il settimanale Oggi riporterebbe di più voci che starebbero formando un piccolo coretto in quel di Milano, pronte a sostenere invece che la coppia sarebbe in crisi. “Qualcuno avverta Chiara Ferragni e suo marito Fedez che nella Milano bene si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto“, scrivono sul settimanale lasciando intendere che fuori da Milano Life qualcuno starebbe parlando di loro, dandoli per spacciati. Attualmente però, dai loro profili social, emergerebbe solamente la loro classica e forte intesa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.