Connettiti con noi

Trend

Festa dei nonni, Giorgia Meloni: “Modelli di saggezza e affetto”

La premier si è espressa personalmente sul tema di una giornata così importante

Pubblicato

su

festa dei nonni giorgia meloni

Giorgia Meloni prende la parola sulla Festa dei nonni

Giorgia Meloni ha voluto commentare personalmente la Festa dei nonni, celebrata il giorno 2 ottobre. La premier ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale uno scatto che la ritrae con la sua nonna, Maria.

La donna è morta nel 2019 ma ha rappresentato un vero e proprio pilastro nella vita della premier, che – come è noto – è stata perlopiù al femminile. Proprio in occasione di questa festa, dunque, Meloni ha voluto prendere personalmente la parola.

“Un’occasione speciale per onorare le colonne portanti di ogni famiglia e società”

Giorgia Meloni ha festeggiato la Festa dei nonni postando uno scatto che la ritrae con sua nonna, Maria, tempo fa. Queste le parole della premier: “Oggi celebriamo la Festa dei Nonni, un’occasione speciale per onorare le colonne portanti di ogni famiglia e società. I nonni sono tesori viventi, custodi delle tradizioni e delle esperienze che ci hanno preceduto. Sono modelli di saggezza e affetto, una fonte di ispirazione per le generazioni future”.

Ancora: “In questo giorno speciale, rendiamo omaggio a tutti i nonni, passati e presenti, con gratitudine e affetto. E voglio dire alla mia nonna, Maria, che mi manca. Mi mancano i suoi detti, la sua saggezza, le sue dita deformate dal lavoro, la sua ironia allegra e amara allo stesso tempo, quegli occhi ancora da bambina segnati dal tempo. Mi manca tutto nonna, ti voglio tanto bene e non smetterò mai di ringraziarti“.

Felice Festa a tutti i nonni!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014