Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 2023, arriva una smentita: riguarda Madonna

Madonna sì o Madonna no al Festival di Sanremo 2023? Arrivano le parole del suo staff

Pubblicato

su

madonna festival sanremo

Madonna a Sanremo? Arriva la smentita dello staff della cantante

Una notizia che probabilmente arriva un po’ a rompere un incantesimo e a frantumare un sogno: pare che l’entourage di Madonna abbia in toto smentito una sue presunta ed eventuale partecipazione al Festival di Sanremo 2023.

Festival di Sanremo in bilico tra Madonna e Ornella Vanoni

Si parla tanto, troppo forse di Madonna come papabile ospite internazionale attesa al Festival di Sanremo 2023. Il nome della cantante rimbalza da una parte all’altra dei social ma anche del Festival e tutto lo si deve ad uno spoiler fatto da Fiorello. Da quando lo showman a VivaRai2 ha parlato di un ospite internazionale donna, di origini italiane attesa a Sanremo, il nome di Madonna non è mai stato abbandonato dal pubblico. Ieri sera l’ultimo annuncio di Amadeus che però non ha contemplato Madonna bensì Ornella Vanoni sul palco dell’Ariston, con forte delusione del pubblico sui social. Ora però una sorta di smentita.

La smentita dell’entourage e l’appuntamento a Che Tempo Che Fa

Una smentita diffusa al Corriere della Sera e che arriverebbe dall’entourage, i più stretti collaboratori di Madonna. “L’entourage e la discografica di Madonna hanno smentito la sua presenza a Sanremo – fa sapere il CorrierePer capire se ci sarà una sorpresissima finale e l’identità della donna resta un appuntamento, stasera Che Tempo Che Fa“. Di pari passo alla smentita c’è invece una voce riportata da Dagospia che parla invece di Madonna a Sanremo con tanto di abiti firmati da Valentino.

Rimane l’appuntamento con Che Tempo Che Fa perché stasera su Rai3, domenica 5 febbraio, Fabio Fazio ospiterà in studio proprio il direttore artistico Amadeus e la sua spalla a Sanremo, Gianni Morandi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014