Connettiti con noi

MUSICA

Festival di Sanremo 2023, Shade commenta l’esclusione: “Per me è già un onore così”

Il cantante svela anche per chi farà il tifo

Pubblicato

su

Vito Shade

Il rapper torinese reagisce con classe all’esclusione: “Amadeus ha tirato su un grande cast”

Dopo l’annuncio fatto da Amadeus, che ha svelato i 22 big in gara al prossimo Festival di Sanremo, molti artisti esclusi hanno commentato le scelte del direttore artistico e, tra questi, lo ha fatto anche Shade. Il rapper non ha però voluto esprimersi con toni polemici, anzi, ha accettato la decisione del conduttore e svelato per chi farà il tifo durante l’evento.

Shade su Sanremo: “Per me un onore essere stato anche solo considerato”

“Come tanti altri avevo proposto un brano ed è normale che non tutti possano essere presi – ha detto Shade – Per me è già un onore grande essere stato considerato fino all’ultimo. Amadeus ha tirato su un grande cast come sempre, non esserci non è un dramma, la canzone uscirà ugualmente. Non me ne vogliano gli altri ma penso che tiferò Articolo 21, Rosa Chemical, Lazza e Mr. Rain. Potrei essere un po’ di parte. Solo un po’”.

Tra gli esclusi anche Marcella Bella e Paolo Vallesi

A non essere riusciti ad entrare nel listone finale dei big in gara al Festival di Sanremo 2023, anche i Jalisse, Edoardo Vianello, Marcella Bella e Paolo Vallesi. A smentire invece la presentazione di un brano, Sabrina Salerno, Baby K e Malika Ayane.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.