Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 2024: la lista dei big che non ci saranno

Non possiamo sapere chi ci sarà, ma sappiamo già che molti non ci saranno per forza

Pubblicato

su

Festival di Sanremo 2024: la lista dei big che non ci saranno

Festival di Sanremo 2024: chi ci sarà e chi invece non ci sarà sicuramente, la lista di big tagliati fuori

Visto che non è possibile capire per ora chi ci sarà sul palco dell’Ariston in gara al prossimo Festival di Sanremo 2024, sembra sia possibile fare una cernita tra coloro che quasi sicuramente non prenderanno parte alla gara: parliamo di cantante che già hanno sfatato l’ipotesi o che risultano già impegnati proprio in quella finestra temporale.

Chi non ci sarà al prossimo Festival di Sanremo 2024? Sicuramente non Laura Pausini e non Jovanotti. Il secondo ha negato la sua partecipazione per voce di Fiorello, la Pausini invece ha già detto che sarà più che impegnata con il suo tour mondiale. Non sembrano ci saranno nemmeno I Pinguini Tattici Nucleari, anche loro alle prese con un tour già fissato, lo stesso Levante – impegnata in Giappone – Ariete e Diodato. Si aggiunge agli esclusi anche Fedez che ha già detto di aver dato abbastanza in Riviera l’anno scorso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014