Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo: insieme ad Amadeus torna anche Ibra?

Il direttore artistico starebbe pensando di riportare sul palco il campione

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic

Amadeus starebbe lavorando ad un incontro per presentare la sua idea di Festival a chi lo ha già affiancato sul palco dell’Ariston

Dopo la gag social che ha aperto le danze del gossip sul prossimo Festival di Sanremo 2024, ovvero quella che ha visto apparire al fianco di Amadeus il volto Mediaset Gerry Scotti, ha preso piede nelle ultime ore una voce che vorrebbe nuovamente sul palco dell’Ariston anche Ibra.

A parlare di un possibile ritorno sanremese dell’ex calciatore è stato addirittura il settimanale Chi, che non ha particolari dubbi sulla volontà del direttore artistico di puntare sul passato per realizzare la prossima edizione della kermesse musicale.

Ibra torna a Sanremo? Le indiscrezioni sull’ex calciatore

“Amadeus potrebbe fare una riunione con chi lo ha accompagnato nel suo viaggio sanremese”, racconta Chi, che snocciola i nomi. Oltre al già confermatissimo Fiorello, dovrebbero tornare in veste di co-conduttori anche Gianni Morandi e, appunto, Zlatan Ibrahimovic.

La sua partecipazione al Festival 2021 aveva convinto il pubblico, divertito dalle gag con Amadeus. Ora libero da impegni sportivi, Zlatan potrebbe dedicarsi con ancor maggiore disponibilità nel progetto Sanremo 2024. Come fatto in passato, Amadeus potrebbe iniziare a spoilerare piccoli indizi sull’edizione in arrivo già nelle prossime settimane, per la gioia del pubblico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014