Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo: la lista dei 50 possibili cantanti in gara

Nuovi indizi sul Festival che verrà…

Pubblicato

su

Amadeus alla seconda serata del Festival di Sanremo 2022

Sarà un’edizione stellare: ecco la lista dei possibili big in gara

Mancano meno di 4 mesi all’inizio del Festival di Sanremo 2023, ma l’attesa per la quarta edizione targata Amadeus inizia già a crescere, grazie anche alla diffusione, avvenuta nelle ultime ore, di una lista di 50 possibili concorrenti. Si tratta di una raccolta di nomi vociferati, suggeriti, acclamati da pubblico e stampa, che iniziano a immaginare e sognare il Festival che sta silenziosamente prendendo forma nella mente del direttore artistico. Sebbene si stia rivestendo di ufficialità questa prima rosa di candidati, tutto può ancora cambiare più volte e bisognerà attendere l’annuncio ufficiale di Amadeus, che avverrà nei primissimi giorni di dicembre, tramite consueto annuncio al TG1. Scopriamo insieme chi è al momento individuato come possibile concorrente del prossimo Festival della canzone italiana.

I concorrenti del Festival saranno scelti tra questi?

La diffusione di questa lista è avvenuta in concomitanza con il termine ultimo fissato per i cantanti per presentare i propri brani per Sanremo. Ecco allora una lista di nomi stellari, per provare a migliorare ancora una volta quanto già di superlativo fatto in precedenza. Elisa, Tiziano Ferro, Marco Mengoni, LDA, Biagio Antonacci, Giorgia, Tananai, Luigi Strangis, Eros Ramazzotti, Mara Sattei, Ariete, Laura Pausini, Manuel Agnelli, Diodato, Ermal Meta, Alessandra Amoroso, Ghali, Paola e Chiara, Clementino, Annalisa, Paola Turci, Levante, Madame, Mannarino, Tommaso Paradiso, Vasco Brondi, Negramaro, Boomdabash, Fabio Concato, Sangiovanni, Aka7even, Elodie, Francesca Michielin, Marcella Bella, Nada, Pinguini Tattici Nucleari, Modà, Raf, Shade, Mr Rain, Emis Killa e Bresh. Molti di questi ci saranno effettivamente, altri saranno smentiti, ma per il momento l’importante è sognare. Sarà in ogni caso un grande Festival.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014