Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival, sorpresa in arrivo: l’annuncio di Amadeus al TG1

Ancora una volta il direttore artistico ha scelto il telegiornale per svelare i suoi piani su Sanremo

Pubblicato

su

amadeus festival sanremo

Il conduttore sarà presente in studio per l’edizione serale e al suo fianco ci sarà un ospite del prossimo Festival

Manca sempre meno a Sanremo 2023 e anche gli annunci di Amadeus stanno per volgere al termine, visto che il cast è ormai in fase di definitivo completamento. Il direttore artistico del Festival ha scelto ancora il TG1 per svelare le novità sull’evento più atteso dell’anno. Questa sera, venerdì 20 gennaio, durante l’edizione serale del telegiornale di punta della Rai, Amadeus scioglierà il mistero, che probabilmente ricopre col suo manto un ospite speciale. Dalle sue parole, mostrate durante l’edizione del TG1 del pranzo, lo stesso sarà presente in studio al suo fianco per presentarsi al pubblico.

TG1: questa sera la novità sul Festival di Sanremo 2023

Dati questi elementi, l’ospite misterioso del Festival che sarà annunciato al TG1 dovrebbe essere un volto appartenente al mondo dello spettacolo italiano. Le prime ipotesi? C’è chi fa il nome di Nino Frassica, chi di Checco Zalone, ma nessuna ipotesi ha al momento certezza. Non resta dunque che attendere ancora qualche ora per scoprire cos’altro ha in serbo Amadeus per il Festival di Sanremo 2023.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.