Connettiti con noi

GOSSIP

Filippa Lagerback torna a parlare della depressione di Daniele Bossari

Un momento complicato, ma non è stato l’unico per la coppia

Pubblicato

su

lagerback bossari depressione

Filippa Lagerback torna con i ricordi alla depressione del marito Daniele Bossari

Filippa Lagerback è tornata a parlare della depressione sofferta da Daniele Bossari, suo marito dal 2018. Non solo marito, perché i due insieme sono anche genitori della giovane Stella, 20 anni compiuti lo scorso 24 luglio.

Un’idea di famiglia, di amore condiviso ed anche di volontà di presa di cura dell’altro, nei momenti di felicità e in quelli più difficili. Così è stato, e grazie anche a questo solido legame, Bossari è riuscito ad uscire dal buco nero della depressione.

“Ha avuto due travagli duri”

Filippa Lagerbarck è stata accanto a Daniele Bossari non solo durante la depressione, ma anche nella triste occasione di un tumore. Queste, nello specifico, le parole della conduttrice in un’intervista per Il Corriere della Sera. “Ha avuto due travagli duri. Nel secondo, legato al tumore alla lingua, è stato più facile aiutarlo perché potevo essere più concreta nell’assisterlo“.

Si passi invece alla depressione: “Durante la depressione lo scenario era complicato. La sofferenza mentale è complessa, non hai terapie pronto uso. Non capire mi faceva sentire come se non appartenessimo più alla nostra vita. Ho anche pensato di avere la chiave della felicità. Ma se l’avessi posseduta non avrebbe funzionato nella sua ‘serratura’: era lui che doveva trovare le risposte giuste“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014