Connettiti con noi

GF VIP

Fiordaliso al GF: “Non mi calcolano”, il riferimento al Festival di Sanremo

Le prime parole della cantante dentro la Casa più spiata d’Italia

Pubblicato

su

fiordaliso GF sanremo

Fiordaliso al GF: il primo riferimento è al Festival di Sanremo

Fiordaliso al GF ha già fatto il primo riferimento al Festival di Sanremo: è un dato di fatto che non colpisce negativamente alcuna persona. Proprio nella clip di presentazione, infatti, la cantante ha espresso una sua specifica volontà.

Ho fatto ben 9 Festival di Sanremo. E sapete cosa vuol dire? Che ne voglio fare un altro“, così si è presentata l’interprete di Non voglio mica la luna. Il celebre brano, nel dettaglio, è stato presentato al Festival di Sanremo 1984.

“Mi dicono che sono brava e ho una bella voce, basta”

Fiordaliso ha poi approfondito la questione del Festival di Sanremo, una volta entrata dentro la Casa più spiata d’Italia, con i concorrenti di quest’edizione. Nelle parole della cantante è possibile rintracciare sicuramente una punta d’amarezza: “Adesso vogliono i volti nuovi. Quelli degli anni ’80 hanno più difficoltà. La musica è molto cambiata. Ora le cose non sono più come prima”.

Ancora: “Oppure prendono quelli più grandi di me. Vedi Albano Carrisi con Gianni Morandi. Quindi tra qualche anno mi prenderanno, mi vedrete quando avrò 80 anni. Sì, mi dicono che sono brava e ho una bella voce, basta. Poi faccio uscire un pezzo e non mi calcolano“. Chissà se Amadeus, al sentire queste parole, possa pensare a qualcosa di diverso per la prossima edizione della kermesse.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014