Connettiti con noi

GOSSIP

Fiordaliso di nuovo in ospedale: “Forse mi rioperano”

Non finisce il calvario per la cantante ora di nuovo al Pronto Soccorso

Pubblicato

su

fiordaliso ospedale

Marina Fiordaliso di nuovo in ospedale: “Mi ricoverano di nuovo”

La celebre cantante Fiordaliso di nuovo in ospedale: il grido di esasperazione della cantante che forse dovrà sottoporsi in queste ore ad un nuovo intervento.

Non è certo un periodo facile per la cantante Fiordaliso. Non solo la morte del padre ma anche problemi di salute che la stanno costringendo a entrare e uscire dall’ospedale. Risale a circa 2 settimane fa il primo ricovero con tanto di operazione d’urgenza a causa di una peritonite. “Essere operata stanotte d’urgenza? – aveva scritto sui social – Fatto! Non facciamo mancare nulla. L’importante è che ora sto bene“, aveva scritto la cantante anche per rassicurare tutti sulle sue condizioni.

Il ritorno in ospedale dopo l’operazione d’urgenza a causa di una peritonite

In ripresa dopo il ricovero e le dimissioni, ora però Fiordaliso potrebbe nuovamente essere sottoposta ad intervento. A raccontarlo è sempre lei in prima persona su Twitter. “Di nuovo in pronto soccorso e forse mi rioperano“, scrive Marina esausta.

A corredo delle sue parole c’è infatti un selfie che riprende bene lo stato emotivo della cantante, provata. “Ora mi ricoverano – ha poi aggiunto – Posso dirvi anche basta? Ma basta!! Che anno terribile per me“, ha scritto Fiordaliso. Un momento di forte autocommiserazione ed effettivamente la situazione non sembra essere delle migliori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014