Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fiorello, ennesima rivelazione su X Factor: “Ci sono due fazioni”

Fiorello sembra saperne molto più degli addetti ai lavori

Pubblicato

su

fiorello x factor

Fiorello torna a parlare di X Factor: il possibile rientro di Morgan dopo la cacciata

Sembra saperne più Fiorello su X Factor che gli stessi addetti ai lavori: per l’ennesima volta lo showman siciliano si lascia andare a diverse rivelazioni sul dietro le quinte del talent e soprattutto sulla cacciata di Morgan del programma, ormai agli oneri della cronaca.

Anche questa mattina a VivaRai2! di prima mattina si è parlato di X Factor, di Morgan e di presunti ritorni. “Ho una talpa a Sky e so per certo che ci sono due fazioni contrapposte: Freemantle e Sky“, dichiara Fiorello. Lo showman fa sapere dunque di due correnti contrapposte dietro le quinte del talent, una produzione che vorrebbe Morgan a tutti i costi e una parte che invece ha deciso per l’allontanamento. “Freemantle vuole Morgan, ma a un certo punto Sky ha detto ‘stop Morgan’. E pare che Freemantle abbia replicato ‘ma io lo voglio’. E avanti così“. Sembra dunque possibile che, al netto di un possibile compromesso, Morgan possa persino ritornare sul finale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014