Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fiorello, fuori la “seconda parte” di Unico e c’è anche Amadeus

Continua la parodia di Fiorello

Pubblicato

su

fiorello unico seconda parte

Fiorello, fuori anche la seconda parte di Unico su Raiflix: “Ho buttato la confezione di bresaola nella carta”

Continua la parodia di Unica, la docuserie di Ilary Blasi su Netflix, a cura di Fiorello: dopo aver messo a punto una parte prima, arriva anche la seconda parte che questa volta vuole al centro lo showman in lacrime per aver sbagliato a buttare la confezione vuota della bresaola nel cassonetto della carta.

Una dissacrante ironia porta Fiorello a realizzare per una fantomatica Raiflix anche la seconda parte di Unico, la sua personale parodia della docuserie di Ilary Blasi. Questa volta non è più centrale l’acquisto della bresaola al posto del prosciutto cotto, come voleva la moglie, bensì la raccolta differenziata. L’errore che lo porta a gettare la confezione di plastica nel cassonetto della carta e non in quello della plastica. I toni drammatici, gli audio, addirittura l’intervento dell’esperto, il medico dei medici, Doc (Luca Argentero). Un errore fatale quello di Fiorello che viene redarguito pubblicamente anche da Greta Thunberg. Se la prima parte vedeva protagonista il solo Fiorello, prende parte alla seconda parte di Unico anche Amadeus che no, non aiuta Fiorello in termini di “raccolta differenziata”. “Io e Fiore giochiamo sempre a lanciare la spazzatura dal sesto piano, ci divertiamo, ma finisce sempre nel Tevere“, così Amadeus che poi chiede scusa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014