Connettiti con noi

Programmi

Fiorello, tutto pronto per Sanremo: l’annuncio sui social

L’arrivo ufficiale di Fiorello a Sanremo

Pubblicato

su

fiorello sanremo

Fiorello, è ufficiale l’approdo al Festival di Sanremo 2024: l’annuncio social

Fiorello al Festival di Sanremo 2024 ci sarà, dentro e fuori dall’Ariston: dopo l’annuncio di Amadeus che lo ha “sorpreso” indicandolo come co-conduttore della serata finale di Sanremo, forse non proprio il suo ultimo, arriva l’annuncio che riguarda ufficialmente il trasferimento della glass-room in Riviera durante tutta la settimana santa della musica italiana.

Fiorello a Sanremo ci arriva con tutto il gruppo di VivaRai2!. Proprio così infatti, Fiorello ha annunciato sui social il trasferimento ufficiale della glass room a pochi passi dall’entrata dell’Ariston. Attualmente in corso i lavori per montare la postazione di Fiorello che sarà operativo in Riviera con un po’ di anticipo dal prossimo 5 febbraio, il lunedì che precede l’inizio del Festival di Sanremo 2024. “Dal 5 febbraio, alle 7 del mattino – scrive Fiorello su Twitter – Martedì quando avrà voglia Amadeus, di notte“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014