Connettiti con noi

GOSSIP

Flavia Vento, la bugia sul malore: “Ho mentito a tutti”

Il retroscena sull’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

Flavia Vento

Flavia Vento confessa di aver ingannato tutti. La showgirl ha raccontato un retroscena sulla sua partecipazione come concorrente dell’Isola dei Famosi. Due volte nel cast dei naufraghi (nel 2008 e nel 2012), Flavia Vento parlando della sua ultima presenza al reality durata solo 10 giorni, si è lasciata andare ad una scomoda verità.

Flavia Vento, il ritiro per attacchi di panico all’Isola dei Famosi

Ricordate i pianti in diretta e la scelta di abbandonare prematuramente il reality? Apparentemente la goccia che fece traboccare il vaso fu uno scherzo da parte delle altre naufraghe Guendalina Tavassi ed Eliana Cartella. Le due ragazze riempirono “simpaticamente” la stuoia della Vento di sabbia, scatenando la reazione decisiva per l’abbandono di Flavia.

A spiegare la volontà di abbandonare le spiagge dorate dell’Honduras, era arrivata la commossa confessione di soffrire da tempo di attacchi di panico. Ma oggi, a distanza di quasi 10 anni arriva l’improvvisa retromarcia di Flavia Vento.

“Non ho mai avuto gli attacchi di panico…”

“Ho mentito a tutti”. Questa la confessione di Flavia Vento sulle pagine di Nuovo. Il vero motivo del ritiro dall’Isola dei Famosi non sarebbe dunque stato causato da un malessere sottostante e dai difficili rapporti con gli altri naufraghi, ma solo dalla mancanza dei suoi 3 cani.

Flavia Vento Isola dei Famosi ritiro

La bugia della Vento fa luce dunque sulle vere cause del suo gesto, oltretutto non unico nella sua “carriera” da concorrente di reality show. Flavia è infatti stata protagonista di numerose apparizioni e altrettanti ritiri improvvisi.

Flavia Vento: per ogni reality un ritiro

Tutto è iniziato nel 2004 con la partecipazione di Flavia Vento al reality La Fattoria condotto da Daria Bignardi. Primo reality e primo ritiro. È stata poi la volta dell’edizione 2008 dell’Isola dei Famosi, con i saluti giunti dopo 15 giorni ed il bis nell’edizione 2012 (dopo 10 giorni di permanenza). Ultimo in ordine cronologico, il Grande Fratelli Vip 5 che ha visto entrare Flavia Vento il primo giorno ed uscire il terzo.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.