Connettiti con noi

GOSSIP

Flavia Vento passa alle vie legali: “Ho deciso di denunciare il finto Tom Cruise”

Flavia Vento pronta a denuncia il finto Tom Cruise che ora le avrebbe chiesto 17mila euro

Pubblicato

su

Flavia Vento Tom Cruise

Flavia Vento, l’annuncio sui social: “Denuncio il finto Tom Cruise”

Flavia Vento avrebbe deciso di ricorrere alle vie legali nei confronti di quell’uomo con il quale per mesi avrebbe messaggiato pensando fosse Tom Cruise, il celebre attore hollywoodiano.

Tom Cruise e Flavia Vento, la truffa: “Ci ho parlato per mesi”

Flavia Vento vittima di truffa amorosa, ma per mesi ha pensato davvero che dall’altra parte del telefono ci fosse il suo attore preferito, Tom Cruise. Una storia che era già venuta a galla per la prima volta 5 mesi fa quando, nel corso di un’intervista a Barbara d’Urso, la vento aveva confessato di aver scambiato messaggi per mesi con l’attore. “Ho scoperto che si trattava di una truffa“, aveva dichiarato la Vento, ma per mesi ha creduto fosse tutto vero. “Mi hanno chiesto soldi per vederlo dal vivo. La cosa che mi stupisce di più che io con questa persona ho parlato per mesi“. E ora questa persona che per mesi si è spacciato per Tom Cruise, pagherà legalmente.

“Mi ha chiesto 17mila euro”: Flavia Vento annuncia la denuncia

Ho deciso di andare a denunciare il finto Tom Cruise dopo che continuava a scrivermi sempre che era lui. Alla fine sempre la stessa storia“, così scrive oggi su Instagram Flavia Vento. Quello che pensava fosse Cruise era in realtà una truffa amorosa a suo danno, mirata ad estorcerle soldi. “Voleva dei soldi, anzi, voleva che gli pagavo il viaggio per venire a Roma, 17.000 euro – scrive la Vento – Ora stop, mi sveglio e lo denuncio“. Intervistata poi da ThePipol_Gossip, la Vento ha aggiunto di essere arrivata ora a questa decisione per un motivo preciso. “Ho ricevuto una mail – racconta la Vento – di una persona che si considera ‘manager di Tom Cruise’ dove mi chiede esplicitamente 17mila euro per organizzare l’incontro tra me e Tom a Roma. É ovvio che sia un fake“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.