Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Flavia Vento “truffata” dal finto Tom Cruise: “Ci sono cascata come una scema!”

Grande delusione per la soubrette, vittima di un raggiro “hollywoodiano”

Pubblicato

su

Flavia Vento su Instagram

Flavia Vento ha rivelato sui propri account social di essere stata quasi vittima di una truffa da parte di un uomo che si sarebbe finto di essere per oltre 5 mesi l’attore e star hollywoodiana Tom Cruise. La soubrette ha raccontato quanto (non) accaduto ai suoi follower.

Flavia Vento e l’inganno di “Tom Cruise”: “Un truffatore

Stando a quanto ha rivelato proprio la showgirl, Flavia Vento avrebbe intrattenuto via Whatsapp per 5 mesi lunghe conversazioni con l’attore Tom Cruise, scoprendo infine di essere vittima di una truffa ai suoi danni. Proprio l’ex gieffina ha raccontato sui suoi canali social, Twitter e Instagram, quanto è accaduto, affermando: “Ecco dopo 5 mesi di chat è arrivato il risultato un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise e alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo! Ma come stai messo brutto truffatore? Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom non ho parole! Mi hai illusa mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema!“.

Flavia racconta l’inganno ma sui social scema il sostegno

Flavia Vento Instagram
Flavia Vento sbugiarda il falso Tom Cruise. Fonte: Instagram

Flavia Vento ha prontamente pubblicato poi sia su Instagram che su Twitter degli screen riguardanti le conversazioni avute con questo fantomatico Tom Cruise, mettendo in mostra come per incontrarla le abbia chiesto in cambio del denaro e in particolare un vero e proprio tariffario. E mentre Flavia Vento può dirsi sollevata di non essere caduta nella “trappola” del suo truffatore, tra i commenti c’è chi invece non fa altro che redarguirla. “Ci vuole coraggio a credere di messaggiare con Tom Cruise“, commenta un utente tra i commenti alla Vento su Instagram. “Svegliati“, le scrive un altro a cui fa eco: “Si, e ora vai da Barbara a raccontare tutto, how tired we are…“.