Connettiti con noi

Trend

Flavio Briatore, ennesimo sfogo: “L’Italia non è un paese normale”

“Pensano che se hai una barca sei un evasore”

Pubblicato

su

briatore lettera corriere twiga

Lo sfogo dell’imprenditore ad Atreju 2023: “Abbiamo la cultura di fregare la gente”

Anche Flavio Briatore ha partecipato ad Atreju, l’evento in corso a Roma organizzato da Fratelli d’Italia e al quale prenderà parte anche Elon Musk. L’imprenditore si è lasciato andare ad un’analisi-sfogo sull’Italia e lo stile di vita della maggior parte della popolazione. Come al solito, Briatore non ha risparmiato critiche mirate ad alcuni settori.

Questo il suo ragionamento: “Voi che non vivete all’estero pensate che sia normale dove vivete ma non è così. Uno si crede normale qui, ma ci sono delle cose che la gente normale non fa. Noi vediamo il paese delle nuvole. L’Italia è il paese in cui i turisti stanno meno perché li fregano sempre. Abbiamo quella cultura di fregare la gente, tanto dicono questo è arrivato dalla Polonia, viene due giorni e non lo vedo più, il cappuccio invece di 5 euro lo faccio pagare 10 euro, gli do la mer*a da mangiare, tanto non lo vedo più, vaffan… pensano che chi ha le barche è un evasore fiscale. Io sono il classico esempio, mi hanno rotto le palle per 10 anni, poi mi hanno assolto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014