Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Flavio Insinna a La7? Il conduttore rompe il silenzio

Diventa leggermente più chiaro ora il futuro del conduttore

Pubblicato

su

insinna rai la7

Flavio Insinna fuori dalla Rai e più vicino a La7? Cosa sappiamo

Il futuro di Flavio Insinna è ancora intrecciato a quello della Rai, o forse no: la risposta del conduttore a domanda diretta sul suo possibile trasloco a La7.

Certo il conduttore avrebbe pure tutti i motivi per pensare ad un cambio di casacca ormai a poche settimane dall’inizio della nuova stagione televisiva.

Quando parliamo di Flavio Insinna entriamo nel vivo di una grande incognita della Rai. Ci sarà o non ci sarà futuro per il conduttore nell’azienda? Al momento è una domanda ancora in cerca di risposta. Come sappiamo, gli ultimi avvenimenti lasciano pensare che possa verificarsi in realtà una grande frattura tra il conduttore e i vertici di Viale Mazzini e il motivo è ben noto a tutti.

Lo sfratto dal timone de L’Eredità e ora il commento: “È ancora tutto da scrivere”

Da settimane infatti sappiamo che Flavio Insinna ha perso del tutto il suo ruolo di conduttore de L’Eredità, di nuovo in onda da gennaio 2024 ma ora in mano alla new entry, Pino Insegno. Un cambio che certo ha amareggiato parecchio Insinna, pronto però a rimettersi in gioco da un’altra parte. Da settimane si rincorrono voci di un suo possibile futuro a La7, sulla falsariga di Fazio, ma finora il conduttore non aveva né smentito né confermato. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, la risposta per quanto sia vaga ora c’è. “Posso dire solo che il futuro è ancora tutto da scrivere“, commenta.

Parole che lasciano intendere come non sia del tutto da escludere l’ipotesi del trasloco, ma nemmeno l’ipotesi di un nuovo ruolo in salsa Rai per lui. Non resta che attendere, eventualmente, nuovi sviluppi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014