Connettiti con noi

Programmi

Flavio Insinna: la frecciatina a Luisella Costamagna a Boomerissima

Flavio Insinna insidioso con la sua non troppo velata battutina su Luisella Costamagna a Boomerissima

Pubblicato

su

flavio insinna luisella costamagna boomerissima

Flavio Insinna non risparmia Luisella Costamagna a Boomerissima

C’era anche Flavio Insinna a Boomerissima e certo la sua presenza non è passata affatto in sordina alla luce della stoccata che ha finemente rivolto a Luisella Costamagna: si parla ancora della sua vittoria a Ballando con le Stelle, una vittoria che continua a destare critiche e commenti.

Ancora polemiche dopo Ballando con le Stelle?

Ancora una volta Luisella Costamagna finisce nel mirino per la sua vittoria a Ballando con le Stelle nonostante siano ormai trascorsi più di 30 giorni. Un mese che è stato alimentato da critiche e polemiche, accuse ad un talento “immeritevole” di vittoria. Non sono bastate nemmeno le stesse parole della giornalista a placare gli animi, nemmeno quando si è appellata al regolamento stesso di Ballando. Non c’è però questa volta Selvaggia Lucarelli dall’altra parte bensì Flavio Insinna, un inaspettato critico televisivo.

Luisella Costamagna e la frecciatina di Insinna a Boomerissima

Flavio Insinna proprio ieri sera ha presenziato durante una nuova puntata di Boomerissima, che non ha certo brillato per gli ascolti tv raccolti. Schierato con i boomer al fianco di personalità come Paola Barale e Adriana Volpe, dall’altra parte Insinna si è trovato Alessandro Egger, anche lui fresco reduce inglorioso di Ballando con le Stelle. Proprio una volta di fronte a Egger, Insinna è ritornato sulla sua esperienza a Ballando, scoccando una velenosa frecciatina alla Costamagna. C’è ovviamente dell’ironia, ma come spesso succede dietro al sorriso si maschera una verità. “Ma adesso vogliamo fare una bella polemica così? – ha dichiarato Insinna – Allora lo dico, per me Ballando con le Stelle doveva vincerlo lui. Lui, oppure Gabriel Garko, anche lui meritava di vincere Ballando“. Insomma tutti, ma non la Costamagna che chissà come l’ha presa…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014