Connettiti con noi

PROGRAMMI

Flavio Insinna, quanto guadagna a L’Eredità: la cifra da capogiro

L’indiscrezione sul noto conduttore

Pubblicato

su

Flavio Insinna Rai

Il cachet astronomico del presentatore Rai

Quanto guadagna Flavio Insinna per la conduzione de L’Eredità? Il timoniere del quiz show, oltre che giudice a Il Cantante Mascherato ed ex traghettatore di Affari Tuoi, percepirebbe una cifra mastodontica per il suo lavoro: ecco quanto.

Flavio Insinna: “Per ogni puntata intascherebbe ben 4 mila euro”

A rivelare le somme guadagnate annualmente da Flavio Insinna ci ha pensato Giuseppe Candela, che sulle pagine del sito Dagospia ha affermato: “La critica non sembra apprezzarlo, sui social i commenti negativi si sprecano ma Rai1 ha deciso di proteggere Flavio Insinna dopo i famosi video di Affari Tuoi (svelati da Striscia la notizia) e di affidargli da qualche anno, tra le tante cose, la conduzione de L’Eredità dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. L’attore occupa la prestigiosa fascia preserale per quasi nove mesi l’anno, stando alle nostre fonti per ogni puntata intascherebbe ben 4 mila euro. In un anno circa 250 puntate, il conto è presto fatto: un milione di euro“.

Flavio Insinna Rai

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.