Connettiti con noi

GOSSIP

Flavio Insinna: quanto ha guadagnato grazie a L’Eredità

Il “bottino” messo da parte dal conduttore di Rai 1

Pubblicato

su

flavio insinna eredità guadagnato

L’Eredità di Flavio Insinna, in tutti i sensi

Quanto ha guadagnato Flavio Insinna alla conduzione de L’Eredità? Ecco quanto il conduttore avrebbe guadagnato a puntata e quanto potrebbe dunque guadagnare in futuro Pino Insegno qualora venisse ufficialmente confermato.

Flavio Insinna: “Per ogni puntata intascherebbe ben 4 mila euro”

A rivelare le somme guadagnate annualmente da Flavio Insinna ci aveva pensato tempo fa Giuseppe Candela su Dagospia: “L’attore occupa la prestigiosa fascia preserale per quasi 9 mesi l’anno, stando alle nostre fonti per ogni puntata intascherebbe ben 4 mila euro. In un anno circa 250 puntate, il conto è presto fatto: un milione di euro“.

Flavio Insinna e il futuro in bilico se a L’Eredità arriva Pino Insegno

Niente male dunque per il conduttore che però proprio di recente ha dovuto dire addio alla conduzione de L’Eredità. Si vocifera in maniera insistente che a partire dal 2024 Insinna verrà sostituito alla conduzione da Pino Insegno, fresco di ritorno in auge. Ma non solo perché sempre Insegno sembra sia in lizza per tornare in onda già ben prima al timone de Il Mercante in Fiera, ma su Rai 2. In tutto questo non è dato sapere quale sarà effettivamente il futuro di Insinna se Pino Insegno lo sostituirà. Nel mentre sono già arrivati i calorosi saluti del conduttore al pubblico de L’Eredità in occasione dell’ultima puntata, e del futuro per ora non v’è certezza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014