Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Flavio Insinna rifiuta La7 e rimane in attesa di un posto in Rai

Detto “no” a Cairo, ormai a Insinna non resta che attendere una mossa della Rai

Pubblicato

su

flavio insinna rai

E Flavio Insinna cosa fa? Il nodo da sciogliere in Rai e la proposta da La7 rifiutata dal conduttore

Mentre tutti guardano Pino Insegno, Flavio Insinna cerca di capire in che modo la sua esperienza potrà tornare utile alla Rai: il conduttore che arriva da una mossa “fedele”, il rifiuto di un programma su La7, è in totale stand-by ora che è certo non tornerà al timone de L’Eredità.

Per un attimo forse ci aveva sperato che grazie alla mossa di Banijay L’Eredità potesse tornargli indietro, ma così non è stato. Dapprima il rinnovato contratto da la casa di produzione e la Rai, poi la decisione necessaria di affidarla quasi ufficialmente a Marco Liorni. In tutto questo però Flavio Insinna sembra rimanere immobile in panchina ad osservare e aspettare forse tempi migliori. Come riporta su Dagospia Giuseppe Candela, il conduttore avrebbe rifiutato la proposta di La7 che lo voleva a condurre Lingo, ex della Balivo. Ad oggi però al conduttore non rimane che attendere un miglior impegno in prima serata forse a partire dal 2024, ma è solo un’ipotesi di circostanza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014