Connettiti con noi

GOSSIP

Flora Canto e Enrico Brignano di nuovo genitori: è nato Niccolò

I primi scatti del piccolo Niccolò, il secondogenito della coppia dello spettacolo

Pubblicato

su

enrico brignano, flora canto e il neonato figlio niccolo

Flora Canto ed Enrico Brignano sono mamma e papà per la seconda volta: arriva attraverso Instagram il dolcissimo annuncio che riguarda la nascita del loro secondogenito, il neonato fratellino di Martina, Niccolò.

Flora Canto ha partorito: è nato Niccolò Brignano

Flora Canto è mamma bis ed Enrico Brignano un papà bis felicissimo: dopo una lunga attesa e un pancione enorme, è nato il piccolo Niccolò, il secondo figlio della coppia che nel 2017 ha dato alla luce Martina, la loro prima bimba. La famiglia Brignano si allarga con l’arrivo del piccolo Niccolò immediatamente accolto dall’amore e dall’affetto di mamma e papà: “E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… Mamma l’ha fatto! Benvenuto dolcissimo amore nostro“, scrive così su Instagram Flora Canto annunciando la nascita del suo secondo figlio già immortalato nei primissimi scatti dopo il parto.

Le prime foto di Niccolò con mamma Flora e papà Enrico

flora canto ed enrico brignano genitori è nato il piccolo figlio niccolò
Il primo scatto di mamma-bis Flora Canto dopo la nascita di Niccolò Brignano. Fonte: Instagram

Le prime emozionanti foto di Niccolò tra le braccia di mamma Flora, a sua volta nelle braccia di papà Enrico Brignano, attirano tutta l’attenzione di Instagram e sono centinaia i colleghi del mondo della tv già accorsi tra i commenti per congratularsi con la coppia: “Tanti auguri amica mia, stupendo“, le scrive Guendalina Tavassi a cui si aggiungono i cuori di Paola Perego, Elena Santarelli, Andrea Delogu, Sonia Bruganelli, Anna Tatangelo, Georgette Polizzi, Valeria Graci solamente per citarne alcune.

Arriva quasi contemporaneamente il post su Instagram del neo papà-bis, Enrico Brignano che scrive con emozione: “E finalmente sei arrivato piccolo angelo. Ti aspettavamo da sempre. Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino“, scrive felice Brignano allegando uno scatto che lo ritrae con in braccio il piccolissimo Niccolò. Anche in questo caso è giubilo nei commenti tra Mara Venier e la Perego che non manca il post del neo papà ma si scorge soprattutto la risposta della compagna, Flora Canto: “Ti amo“.

L’emozione di Enrico Brignano: la prima foto con il neonato figlio Niccolò. Fonte: Instagram

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.