Connettiti con noi

Programmi

Floriana all’Isola dei Famosi: “Infame, privilegiato”, le accuse alla produzione e a Vaporidis

Floriana accusa direttamente Nicolas Vaporidis ma indirettamente anche la produzione dell’Isola dei Famosi che lo avrebbe avvantaggiato con “oggetti” che per regolamento sarebbero vietati

Pubblicato

su

Floriana Secondi Isola dei Famosi e Vaporidis

Isola dei Famosi: scoppia il primo scandalo, le accuse di Floriana

L’Isola dei Famosi 2022 non si fa mancare assolutamente niente, nemmeno nuovi “gate”. Non è trascorsa nemmeno una settimana e già sembra essersi un “doppio scandalo”, un vero e proprio gate. Il polverone sembra fosse nell’aria e tutto è venuto a galla ieri sera, nel corso della seconda puntata del reality condotto dalla Blasi. Floriana si scaglia contro Nicolas Vaporidis e le accuse però ricadono anche sulla produzione. È caos in diretta.

Caos in diretta all’Isola dei Famosi: il primo gate sul “telefonino” di Vaporidis

Floriana Secondi è durata appena qualche giorno prima di sbottare contro concorrenti e produzione. Stremata dall’essere stata legata a Zequila senza un “motivo”, a suo dire, che non le sarebbe stato reso noto fino a poche ore prima della puntata, Floriana è scoppiata in diretta mettendo in difficoltà Ilary Blasi, Alvin e l’intera produzione del programma. Le accuse ricadono direttamente su Nicolas Vaporidis e indirettamente sulla produzione che lo avrebbe avvantaggiato in più occasione. Una prima occasione prima dello sbarco, quando ancora i concorrenti si trovavano in “ritiro”; una seconda sull’isola stessa.

Sei un privilegiato, se io sono vittima tu sei un privilegiato“, lo aveva già rimproverato durante la settimana Floriana, e in puntata sono nuovamente scintille tra lei e Vaporidis. “C’è un regolamento che ti dice di ritirare tutti gli oggetti personali, compresi i telefonini – tuona Floriana – Ci hanno riferito che Nicolas non usciva mai dalla stanza, ognuno di noi non sentiva nessuno, lui aveva un telefono, è stato per più di 5 giorni al telefono“. Ilary chiarisce come effettivamente il “gioco” abbia inizio solamente in Honduras e non prima, ma promette di verificare con la produzione il fatto in separata sede. Ma Floriana Secondi di accuse ne ha tante da scagliare contro Nicolas Vaporidis.

Floriana contro tutti: “Io qua senza occhiali, e lui ha il rasoio”

Floriana Secondi Isola dei Famosi e Vaporidis

A dire di Floriana infatti mentre a lei sarebbe stato negato di tenere oggetti personali sull’isola, come a tutti gli altri proprio per regolamento, con Vaporidis sarebbe stata fatta un’eccezione. “Io avevo un oggetto personale mio che non mi è stato dato ma che volevo e che non entrava in contrasto con lo sponsor. Lo posso dire? Era un rosario, avevo detto che non lo avrei messo, volevo solo tenerlo con me“, spiega Floriana facendo venire a galla come invece a Vaporidis sia stato permesso di tenere con sé un rasoio elettrico sull’Isola. “Noi entriamo qua senza niente, senza cose elettriche e tutto e poi? Io ho fatto il laser agli occhi, chiedevo di aver un paio di occhiali anche della produzione, non i miei, e mi è stato negato. Sono qua senza occhiali e lui ha il rasoio“.

La rabbia di Alvin in diretta all’Isola: “Il regolamento è seguito pedissequamente”

Costretto ad intervenire, Alvin direttamente dall’Honduras spiega in diretta come il rasoio sia stato un oggetto concesso a Vaporidis per “esigenze mediche“, e c’è una punta di acidità nella risposta di Alvin. L’inviato infatti così ammonisce Floriana, facendo comprendere tra le righe l’esagerazione: “Ci sono, per questioni mediche, oggetti che sono permesse ad alcuni di noi ma non c’è scritto da nessuna parte che questo si debba raccontare o spiegare il perché. Sappiate che il regolamento è seguito pedissequamente – risponde alterato Alvin, difendendo anche l’operato della produzione – E questo non può essere motivo per una litigata“. “Non c’è nessun privilegiato, siete tutti uguali“, sottolinea Ilary Blasi prima che sia Nicolas Vaporidis a rispondere direttamente alla Secondi.

Isola, Nicolas Vaporidis contro Floriana: “Se non trovano il telefono te ne vai”

Lei ce l’ha con me, mi chiama addirittura ‘infame’. In stanza parlavo ad alta voce non perché ero al telefono ma perché stavo leggendo un libro per simulare una radio che volevo fare qua – spiega Vaporidis che, successivamente, minaccia la Secondi – Se la produzione dovesse trovare un telefonino nella mia valigia o stanza, io mi alzo e me ne vado e sono disposto a pagare una penale pari a quanto ho preso per stare qua. Se invece non c’è, se non ce l’ho, te ne vai tu“. Di petto la risposta di Floriana che accetta la “sfida”, facendo nuove insinuazioni ancora una volta sulla produzione: “Certo, ma dai, l’avrai tirato via, te l’avranno nascosto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014