Connettiti con noi

GOSSIP

Francesca Cipriani e Alessandro si sono sposati: tra gli invitati molti ex del GF

Un giorno indimenticabile per i due innamoratissimi Francesca e Alessandro

Pubblicato

su

francesca cipriani alessandro

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono sposati

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono sposati nelle ultime ore: i due ex gieffini ce l’hanno fatta a coronare il loro sogno d’amore, cominciato ben prima del GF Vip. Proprio al reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, il loro amore è esploso tra porte rotte, imitazioni che hanno fatto molto arrabbiare la showgirl, e prese in giro a non finire. Eppure, l’amore ha vinto, e il giorno speciale di Francesca e Alessandro lo ha dimostrato.

Al GF Vip Francesca Cipriani si è fatta conoscere per la sua ingenuità, forse delle volte un po’ esasperata dalla voglia di crearsi un personaggio, ma molto sincera e leale nei sentimenti. La showgirl ha anche raccontato di un passato di violenza all’interno di una relazione: Alessandro ha dunque rappresentato per lei la possibilità del vero amore, anche dopo tante brutte esperienze.

Gli invitati al matrimonio: chi degli ex gieffini e l’ospite d’onore

Al matrimonio di Francesca Cipriani non potevano mancare alcuni dei vipponi con i quali la showgirl ha legato di più durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Al lieto evento sono stati dunque invitati Carmen Russo, accompagnata dal marito Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria (come dimostrano le Instagram stories della ballerina). Ancora, Alex Belli e Delia Duran (nonché unici due superstiti del famoso triangolo artistico) ancora Giucas Casella. C’era anche Manila Nazzaro, accompagnata da Lorenzo Amoruso.

Questo poi quanto riportato da un esperto di gossip attivo su Instagram, che risponde al nome di Alessandro Rosica, sulla location e orario dell’evento. “Alle ore 19:00 di sabato 3 dicembre 2022 nella Basilica di San Bartolomeo (RM), Alessandro Rossi e Francesca Cipriani si sono sposati“. L’ospite d’onore, infine, immortalata dalle Instagram stories di Manila Nazzaro, è stata MYSS Keta, cantautrice e rapper a dir poco sopra le righe, sicuramente anticonvenzionale.

francesca cipriani alessandro
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.