Connettiti con noi

GOSSIP

Francesca Cipriani, le parole sul figlio “segreto” di Alessandro Rossi: “Non vediamo l’ora di averne uno nostro”

L’ex gieffina parla per la prima volta del figlio di Alessandro Rossi

Pubblicato

su

Francesca Cipriani Alessandro Rossi Gf Vip

Francesca Cipriani parla per la prima volta del figlio del compagno Alessandro Rossi

Francesca Cipriani ha parlato per la prima volta del figlio, tenuto nascosto anche alla produzione del GF Vip, del compagno Alessandro Rossi, in una recentissima intervista in cui ha commentato anche le prossime nozze con il compagno.

Le dichiarazioni di Francesca Cipriani: “Mi piacciono tantissimo i bambini”

Francesca Cipriani Alessandro Rossi Gf Vip

In un’intervista apparsa su Nuovo, che qualche mese fa parlò di un “figlio” di Alessandro Rossi tenuto segreto e lontano dal pubblico, Francesca Cipriani ha voluto aprire per la prima volta il delicato capitolo parlando apertamente del figlio del compagno, avuto da una precedente relazione. “È piccolino, ha 2 anni e mezzo, e ancora non parla molto. Però ho un bel rapporto con lui, mi piacciono tantissimo i bambini e con Ale non vediamo l’ora di averne uno nostro“. L’ex gieffina ha anche parlato poi dell‘imminente matrimonio con Alessandro, la cui proposta avvenne proprio dentro alla Casa e che, però, fece storcere a tanti il naso che tacciarono il gesto di finzione: “Mi dispiace che non sia arrivata al cuore questa grande emozione, noi ci sposiamo e saremo felice per sempre. Non sono una persona che fa delle farse, non le ho mai fatte nella mia vita. Sono una donna sincera e chi mi conosce lo sa. Io e Alessandro non vediamo l’ora di sposarci“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.