Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Francesca Fagnani co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023

La belva per antonomasia salirà sul palco del Festival al fianco di Amadeus

Pubblicato

su

francesca fagnani co-conduttrice festival di sanremo 2023

Francesca Fagnani al Festival di Sanremo 2023

Auspicato, sperato e ora confermatissimo per voce di Amadeus, ospite della prima puntata dello show mattutino dell’amico Fiorello: Francesca Fagnani sarà co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023.

Amadeus ospite dell’amico Fiorello a VivaRai2

La notizia arriva all’alba di questa nuova settimana dopo una domenica in cui non s’è parlato d’altro: Francesca Fagnani, la belva per antonomasia, sarà una co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023. La sua ironia tagliente, il suo umorismo dissacrante e la sua capacità maieutica approderanno sul palco dell’Ariston, esattamente come il pubblico chiedeva. È in assoluto la prima volta per la Fagnani a Sanremo e l’annuncio è arrivato questa mattina, proprio all’alba, per voce di Amadeus.

Dopo l’annuncio dei big in gara, l’annuncio di Francesca Fagnani come co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023

Sono giornate di forte emozione per il direttore artistico di Sanremo. Proprio ieri Amadeus ha annunciato, nel corso dell’edizione delle 13:30, i 22 big in gara al Festival di Sanremo 2023 mandando in delirio i fan della kermesse. Si può dire che da ieri a pranzo infatti non si parli praticamente d’altro eppure a Sanremo mancano ancora 2 mesi. Prende forma intanto il quarto Festival di Amadeus che dopo aver annunciato Chiara Ferragni come sua co-conduttrice per la serata iniziale e finale, e Gianni Morandi come spalle, ora annuncia proprio la Fagnani, conduttrice di Belve. In questo caso l’annuncio di Amadeus è arrivato a VivaRai2, oggi in onda per la prima volta di primo mattino su Rai2. Un vero e proprio regalo quello di Amadeus che ha voluto sganciare l’ennesima bomba ai microfoni dell’amico Fiorello, oggi debuttato e ritornato in grande spolvero in tv.

La reazione in diretta della giornalista: “Un onore”

In collegamento con loro proprio la stessa Fagnani: “Un onore e una felicità enorme“, ha commentato la conduttrice e giornalista. Al momento non è dato sapere quale sarà la serata della Fagnani, ma senza dubbio non dovrebbero essere né la prima né l’ultima serata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.