Connettiti con noi

Programmi

Francesca Fagnani: perché non invita a Belve il compagno Enrico Mentana

Francesca Fagnani ed Enrico Mentana: coppia nella vita ma mai uno di fronte all’altro a Belve

Pubblicato

su

fagnani mentana belve

Perché Francesca Fagnani non ha mai voluto a Belve Enrico Mentana come ospite?

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione in prima serata di Belve su Rai2: Francesca Fagnani tira le somme poco prima di salutare il pubblico, sperando in una futura edizione, ma come mai non ha mai invitato per un’intervista graffiante il compagno Enrico Mentana?

Francesca ed Enrico: un amore lontano dalla tv

Francesca Fagnani ed Enrico Mentana, giornalista e direttore del Tg di La7, sono una coppia fissa da circa 10 anni. Era stato Mentana a raccontare il loro primo incontro: era stata la Fagnani a cercarlo per un’intervista su una rivista d’arte, e di lei lo aveva colpito la sua meticolosa preparazione. La stessa preparazione che la Fagnani manifesta in puntata quando è il momento di sguainare la sua agenda rossa. Come mai però Enrico Mentana non è mai stato ospite di Belve?

Francesca Fagnani non vuole Enrico Mentana come ospite a Belve: il motivo

A spiegare perché Enrico Mentana non è mai stato nemmeno un “possibile” ospite di Belve era stata Francesca Fagnani, circa un anno fa. “Sarebbe una cosa furba acchiappa ascolti – aveva dichiarato, puntando l’attenzione sul loro legame – Non lo farei mai. Sono molto gelosa della mia vita privata. Le cose che devono chiedere ad Enrico, le chiedo a casa“. Un “no” forse più categorico da parte di lui dunque che da parte di lui, che forse si presterebbe anche. “Non mi sembrerebbe onesto utilizzare la mia vita privata per fare ascolti, sarebbe troppo facile“, aveva concluso poi la conduttrice. Questo è il motivo per cui Mentana non risulta mai in lizza tra gli ospiti di Belve. La vita privata è una cosa, la carriera televisiva è sicuramente un’altra.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.