Connettiti con noi

GOSSIP

Francesca Michielin: il commento a caldo dopo la puntata di X Factor

Il primo commento della cantante e conduttrice di X Factor dopo la puntata

Pubblicato

su

michielin x factor

X Factor: Francesca Michielin, l’ironia social dopo la tensione della puntata

Non solo Fedez perché anche Francesca Michielin è rimasta parecchio scottata durante la puntata di ieri sera di X Factor: la replica della cantante e conduttrice del talent dopo l’infelice battuta a lei rivolta da Morgan.

Reduce già da una forte polemica dalla settimana scorsa, certo la battuta di Morgan ieri sera non ha fatto altro che acuire ancor più la tensione. Alla luce del clima caotico in studio, la conduttrice voleva che le liti non andassero a oscurare la gara tra cantanti in divenire, ma l’effetto indesiderato è arrivato. “Ti aspetta di là Ivan Graziani, sta collaborando con Annalisa“, così Morgan riprendendo proprio lo scivolone della settimana passata della Michielin. Battuta che ovviamente ha infastidito la conduttrice in tempo reale. “Buonanotte, io vado a fare un aerosol“, è stato il commento della cantante su Twitter facendo probabilmente riferimento a quello che è successo durante il live.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014