Connettiti con noi

GOSSIP

Francesca Pascale, il messaggio alla moglie Paola Turci: “Il peggio è passato, ti amo”

Nella difficoltà, Francesca ha voluto ricordare alla moglie che è sempre al suo fianco

Pubblicato

su

Francesca Pascale e Paola Turci

Ora sta meglio, ma la paura è stata tanta: Francesca Pascale e la dedica a Paola Turci

Dopo il grande spavento e il ricovero in ospedale, per Paola Turci il peggio sembra essere passato. La cantante ha riportato un trauma cranico in seguito ad una brutta caduta, che l’ha costretta ad accertamenti medici ospedalieri e all’annullamento del concerto in programma a Forlì. La donna ora sta meglio, come ha raccontato lei stessa, ma la paura è stata tanta. A rincuorarla, la moglie Francesca Pascale, che su Instagram ha voluto spendere dolci parole per lei: “Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato. Anima grande, ti amo”.

Le condizioni di Paola Turci

La cantante spera ora di recuperare in fretta e ritrovare al più presto le condizioni fisiche per proseguire gli eventi pianificati, ma dovrà attendere ancora un po’. “Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile. Vi abbraccio piano piano”, queste le parole della donna ai fan.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.