Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Francesco Chiofalo di nuovo in ospedale: “Mi devo operare urgentemente”

Tramite Instagram l’annuncio dell’ex volto di Temptation Island

Pubblicato

su

Francesco Chiofalo Mediaset Italia1

Francesco Chiofalo ha annunciato su Instagram di doversi sottoporre ancora una volta ad un intervento chirurgico

Francesco Chiofalo ha comunicato tramite Instagram di avere nuovi problemi di salute. Infatti, dopo l’operazione chirurgica subita in precedenza per il tumore benigno al cervello, per l’ex volto di Temptation Island se ne prospetta un’altra, a casa di una “palla nera” presente nel condotto nasale che collega la bocca alla gola.

Francesco Chiofalo, l’annuncio: “Bisognerà fare una biopsia per capire meglio

Francesco Chiofalo Instagram
Una delle storie apparse sul profilo di Francesco Chiofalo. Fonte: Instagram

Come si apprende da alcune sue storie su Instagram, Francesco Chiofalo dovrà sottoporsi ancora una volta ad un intervento chirurgico. Dopo l’operazione di due anni fa, Chiofalo ha rivelato infatti che: “Ho fatto la solita risonanza magnetica che faccio di routine alla testa dopo il tumore per vedere come sto e sto bene. Unica cosa è che dalla risonanza risulta che nel canale, nel condotto nasale che collega la bocca fino alla gola, ho una palla nera. Prima non c’era, perché l’altro anno ho rifatto il naso quindi ho fatto le lastre. Ieri sono andato dall’otorino a vedere un po’ meglio cos’è e bisognerà fare una biopsia per capire meglio“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.