Connettiti con noi

GOSSIP

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, la routine di passione: “Climatizzatore, acqua e farlo tutti i giorni”

La coppia non rinuncia al momento di passione quotidiano

Pubblicato

su

Francesco Chiofalo Mediaset Italia1

L’erede Gucci e l’influencer sono pronti ad iniziare la vita insieme, tra mondo dello spettacolo e passione

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci fanno coppia ormai da un anno e si prepara ad affrontare la prova della convivenza (ancora da scegliere se a Roma o Firenze). Nel frattempo, racconta uno dei segreti del loro rapporto felice: il sesso. Dopo alcune divergenze derivate dalla partecipazione di lui a La Pupa e il Secchione Show, si godono la serenità ritrovata e la passione, che non manca mai.

Francesco Chiofalo: “Almeno 20 minuti d’amore al giorno”

A Nuovo, Francesco Chiofalo ha descritto la routine rigorosa che seguono, anche nei giorni più roventi dell’anno: “Basta fare l’amore in un locale climatizzato, privilegiando le ore notturne. E poi, dopo ogni rapporto, bere almeno un litro d’acqua fresca per ristabilire la temperatura corporea. Fare l’amore non fa bene solo all’umore ma pure al fisico. A chi è pigro e non ama la palestra consiglio di fare almeno 20 minuti d’amore al giorno al posto dell’ora di camminata”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.