Connettiti con noi

GOSSIP

Francesco Chiofalo, nuovi problemi di salute: “Psicologicamente distrutto”

Si dovrà sottoporre ad un intervento chirurgico delicato

Pubblicato

su

Francesco Chiofalo salute

Ancora paura per le condizioni di salute di Francesco Chiofalo

Continua il periodo non facile di Francesco Chiofalo. Dopo la triste perdita della sua maialina domestica, l’influencer ed ex protagonista di Temptation Island sta facendo fronte anche a seri problemi di salute. Già guarito da un tumore al cervello, poco tempo fa Chiofalo ha rivelato di aver scoperto tramite esami medici, di avere “una palla nera” in testa.

Francesco Chiofalo e l’intervento per rimuovere la massa nera in testa

Da quel momento è rimasto in attesa di novità, ovviamente con tutta l’apprensione del caso. Al settimanale Nuovo, Francesco Chiofalo ha spiegato di attendere l’operazione, dopo la quale verrà analizzata la massa tramite biopsia. “Aspetto che si liberi un letto – ha spiegato Chiofalo – seguo le terapie antitumorali e faccio tutti i controlli di routine. Questa macchia sei mesi fa non c’era. Potrebbe essere solo una cisti, ma psicologicamente sono distrutto”.

La grossa paura è che si tratti una seconda volta di qualcosa di maligno, ma per saperlo con certezza bisognerà attendere l’intervento chirurgico. Francesco Chiofalo sarà operato all’ospedale San Camillo di Roma e a sostenerlo, al suo fianco, sarà la fidanzata Drusilla Gucci.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.