Connettiti con noi

GF VIP

Francesco Chiofalo su Edoardo Donnamaria: “Dai lineamenti e come guida, a letto non funziona”

“Te lo dico io, si vede proprio…”

Pubblicato

su

Francesco Chiofalo malore tumore

L’ex di Antonella Fiordelisi spara a zero sul volto di Forum

Francesco Chiofalo è tornato a parlare della relazione tra Antonella Fiordelisi, sua ex fidanzata, ed Edoardo Donnamaria. L’influencer lo ha fatto durante la partecipazione alla trasmissione radiofonica Turchesando, alla quale ha affidato i suoi pensieri senza filtri sulla coppia del GF VIP.

Francesco Chiofalo su Edoardo Donnamaria: “Da come porta la macchina…”

Francesco Chiofalo ha innanzitutto sminuito il rapporto tra i due concorrenti del reality show, ritenendolo infantile e poco passionale: “Perché è una storia d’amore? Innamorato? Scusa ma due persone innamorate possono non andare a letto insieme? È un amore di due bambini di 15 anni che si sono tenuti per mano e hanno mangiato il gelato insieme”. Dopo questa analisi generale, si è dedicato nello specifico ad Edoardo Donnamaria, che non ritiene particolarmente prestante tra le lenzuola. Queste le parole di Francesco Chiofalo: “Io ti dico una cosa, questo dai lineamenti del viso che ha e da come porta la macchina, l’ho visto una volta, questo a letto non funziona, te lo dico io. Si vede proprio. Lui sì è coinvolto. Lei? No quella è un’arpia. Fuori manco lo guardava”.

Le parole su Antonella: “Fondamentalmente mi ama ancora”

Dopo questa confessione, Chiofalo ha poi spiegato che a suo modo di vedere, Antonella nutre ancora una forte attrazione nei suoi confronti: “Antonella a me fondamentalmente mi odia, di me non fa mai il nome. L’odio è sintomo di amore, mi odia perché non ci sto più insieme. Il padre ci ha fatto lasciare. Io esteticamente le piaccio troppo. Non è un amore folle ma c’è un sentimento”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.