Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Francesco Giorgino difende la Rai: “Nessuno ha licenziato nessuno”

La Rai che cambia non è una Rai peggiore, almeno non per Giorgino

Pubblicato

su

giorgino rai

Francesco Giorgino difende la “nuova era” della Rai: “Nessuno ha licenziato nessuno”

L’amato giornalista Francesco Giorgino gode di nuova linfa in Rai al timone del suo nuovo programma in onda in seconda serata, XXI Secolo: intervistato da Libero, l’ex volto del Tg1 entra nel merito della “nuova Rai” e non sembra affatto pensarla come tanti a riguardo.

Tutto è cambiato in Rai dopo l’incursione della politica e del pensiero di Giorgia Meloni? Qualcuno la pensa così, e proprio per questo motivo ha deciso di fare le valigie prima della nuova stagione. Altri però, nonostante i cambiamenti, continuano a pensarla in maniera diversa e tra questi c’è Francesco Giorgino. “Chi parla di TeleMeloni compie un eccesso di semplificazione – così il giornalista – Nella nuova Rai nessuno ha licenziato nessuno [..]. Parlerei di un’evoluzione naturale. Dopo anni e anni era arrivato il momento di cambiare“. E in questo senso, proprio il Tg1 non è stato da meno. “Non ci sono state epurazioni – fa notare Giorgino – chi è andato via lo ha fatto per una propria rispettabile scelta individuale“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014