Connettiti con noi

GOSSIP

Francesco Totti a C’è posta per te: Ilary Blasi reagisce così

Non è facile capire cosa stia succedendo tra i due

Pubblicato

su

Ilary Blasi e Francesco Totti che si baciano

Totti e Blasi: aria di rottura oppure no?

Dopo le voci degli ultimi giorni è sempre più difficile srotolare la matassa di ciò che sta accadendo tra i due. Ieri sera Francesco Totti è stato ospite a C’è posta per te come sorpresa che la ragazza che chiede scusa ai genitori per non essere stata la figlia che si meritavano ha fatto ai genitori tifosi della Roma. Inaspettatamente è arrivata sui social la reazione di Ilary Blasi che ha di nuovo mischiato tutte le carte in tavola.

Ilary Blasi: divano e tv, la storia su Instagram

Durante la messa in onda della puntata (che si pensa sia però stata registrata durante l’estate quando ancora non si vociferava di una possibile rottura tra i due), Ilary Blasi stava guardando il marito dallo schermo della televisione di casa. E ci ha tenuto a farlo sapere a tutti. Ha infatti pubblicato una storia che mostra i suoi piedi e sullo sfondo il viso di Totti sullo schermo. Si intravede anche un altro piede, molto presumibilmente quello dell’ex calciatore.

La storia Instagram di Ilary Blasi
La storia Instagram di Ilary Blasi

CONTINUA A LEGGERE su LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.