Connettiti con noi

GOSSIP

Francesco Totti replica ad Antonella Fiordelisi: “Manco sapevo della sua esistenza”

L’ex calciatore smentisce del tutto quanto affermato dalla concorrente del GF VIP

Pubblicato

su

Francesco Totti

Dopo il racconto fatto in diretta, arriva la risposta di Francesco Totti tramite Alex Nuccetelli

Antonella Fiordelisi ha scatenato un nuovo putiferio, chiamando in causa Francesco Totti. La concorrente del GF VIP ha dichiarato, nel corso della puntata di ieri sera del reality show, di essere stata contattata tramite Instagram dall’ex calciatore. La ragazza non ha fornito molti dettagli nel suo racconto ad Alfonso Signorini, lasciando il pubblico in sospeso sulla vicenda. A fornire però una replica è stato Francesco Totti, o meglio, il suo amico Alex Nuccetelli, che a Biccy ha riportato la versione dell’ex capitano della Roma.

“Mi ha detto che non la conosceva”

Se Antonella Fiordelisi ha dichiarato di aver ricevuto un messaggio da parte di Totti, Francesco ha smentito categoricamente. Questo il racconto di Nuccetelli dopo il confronto con l’amico: “Totti in questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip. Lo conosco bene, da 20 anni e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Dopo questa premessa, l’uomo ha poi continuato: “Lui a me non direbbe mai bugie. Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’. Allora mi dà fastidio vedere persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello. Certe volte tacere è più edificante”.

Il caso Totti-Fiordelisi si arricchisce di particolari

Alex Nuccetelli ha proseguito infine fornendo una panoramica su Antonella Fiordelisi, per come gli è stata descritta da una conoscenza comune: È una vittima della società di oggi. Lei è un po’ recidiva, io ho parlato con una persona che la conosce benissimo e mi ha detto che ha vissuto sempre di situazioni di gossip. Dispiace perché lei è una delle poche cose interessanti da vedere nella casa e mi sembra anche intelligente. Però che sciacalli su fatti spiacevoli altrui non mi sembra una cosa carina. Così si comportano gli sciacalli e gli avvoltoi”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.