Connettiti con noi

Trend

Francesco Totti spopola in Albania: lo spot per l’azienda di materassi

Francesco Totti al centro della tv in Albania: l’ironico spot per l’azienda di materassi

Pubblicato

su

totti albania materassi

Francesco Totti: spopola lo spot in Albania, la pubblicità del Pupone per l’azienda di materassi

Francesco Totti si guadagna un po’ di attenzione lontano dal gossip e lontano dall’Italia: è virale lo spot pubblicitario del Pupone per l’azienda di materassi.

Totti e la pubblicità dei materassi: “Meglio di Mastrota”

E mentre Ilary Blasi ha dovuto cambiare la sua “camera da letto” per continua a essere il volto della pubblicità di un noto ammorbidente, Francesco Totti diventa il volto di una celebre azienda di materassi in Albania. A puntare l’attenzione sullo spot del Pupone lontano dall’Italia è Dagospia, ma il video è virale anche su Tik Tok.

Pigiami e balletti: il Pupone al centro della scena in Albania

Cosa ci fa Francesco Totti in pigiama in tv in Albania? La risposta è molto semplice: l’ex calciatore (che potrebbe essere ospite di Belve martedì 21 marzo) è diventato il volto di una celebra marca di materassi. “Francesco Totti meglio di Giorgio Mastrota“, scrive provocatoria la testata. Particolarmente comico è lo sport che vede un allegro Francesco Totti bardato di pigiama e intento ad accarezzare il materasso. Dall’altra parte, come dicevamo, in Italia Ilary Blasi continua ad essere il volto di un celebre ammorbidente. Impossibile però non ricordare come, subito dopo l’annuncio ufficiale della loro separazione, anche il marchio aveva dovuto fare i conti con la “nuova camera” della Blasi. Lo spot era stato infatti ripulito di tutte le fotografie di Totti e Ilary insieme che facevano da sfondo alla pubblicità, richiamando proprio al senso della famiglia. Un nido però distrutto, e cancellato anche in tv.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014