Connettiti con noi

GOSSIP

Fred De Palma e Beatrice Vendramin si sono lasciati: parla lei

Le parole dell’attrice su Instagram

Pubblicato

su

fred de palma beatrice vendramin

Fred De Palma e Beatrice si sono lasciati

É arrivata al capolinea anche la storia d’amore tra Fred De Palma e Beatrice Vendramin: in questa calda estate tante rotture. Alcune più improvvise, altre meno. In questo caso, le voci di crisi circolavano già da tempo, ma la conferma è arrivata dalla ragazza. Che ha deciso di romper il silenzio sui social.

“Io e Fred non stiamo più insieme da un po’”

Con queste parole Beatrice si è rivolta direttamente ai followers di Instagram che a lei sono più affezionati. Attraverso una Instagram story: “Ciao ragazzi, io e Fred non stiamo più insieme da un po’. Siete sempre tanto carini con me, ma ogni sera ricevo video di lui con ragazze diverse e preferirei non sapere cosa accade della sua vita privata. Vi ringrazio tanto per essere sempre così premurosi con me“. Un dettaglio dunque è stato aggiunto dalla Vendramin: quello di non voler vedere nulla della vita privata di De Palma. Atteggiamento che indica una comprensibile sofferenza per la fine di un’importante storia d’amore.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.