Connettiti con noi

SERIE TV

Futurama torna in tv: annunciati da Hulu 20 nuovi episodi

Fan in festa per il ritorno della serie

Pubblicato

su

Futurama Fry nuovi episodi

Torna una delle serie animate più amate dal pubblico italiano: l’annuncio ufficiale su Futurama

Strepitose notizie per i fan della serie animata Futurama. La piattaforma streaming Hulu ha infatti annunciato che verranno realizzati 20 nuovi episodi con protagonisti gli amati Bender, Fry e Lola. Il revival del cartoon firmato da Matt Groening (papà anche dei giallissimi Simpson) sbarcherà quindi nel catalogo on demand dell’azienda americana concorrente di Netflix e Amazon Prime Video. L’accordo raggiunto fissa la partenza della realizzazione della nuova stagione di Futurama per la fine di febbraio 2022. I 20 episodi inediti saranno visibili però solamente nel 2023. In Italia saranno inseriti nel pacchetto Star di Disney+.

Matt Groening festeggia i 20 nuovi episodi di Futurama

L’annuncio è arrivato in maniera congiunta da Hulu, attraverso un tweet, e da Groening stesso: “È un vero onore per me annunciare un’altra volta il trionfante ritorno di Futurama, prima che venga bruscamente cancellata un’altra volta”. Confermati tutti i doppiatori abituali dei personaggi di Futurama, ad eccezione di John DiMaggio (voce di Bender) che al momento non ha ancora ufficializzato la sua partecipazione al progetto.

Futurama nuovi episodi

Le parole di Marci Proietto: “Una vittoria per i fan”

“Quello che amo dell’animazione è che per uno show di successo è possibile prendersi una pausa e tornare anni dopo, magari anche su una piattaforma diversa e riprendere da dove ci aveva lasciato. Futurama è uno di quei show. L’emozione di Hulu per il ritorno della geniale creazione di Groening e Cohen per dei nuovi episodi era inquantificabile. Si tratta di una vittoria per i fan che hanno amato lo show sin dal primo momento, ma anche per chi avrà la possibilità di scoprire la serie per la prima volta”. Queste invece le parole di Marci Proietto, numero uno di 20th Television Animation.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.