Connettiti con noi

MUSICA

Gabbo, in uscita l’ep “I’M IN”: l’amore viaggia tra funk, rap e jazz

Il nuovo ep di Gabbo è in uscita

Pubblicato

su

Gabbo I'm in

In uscita venerdì 11 febbraio il nuovo ep di Gabbo: I’M IN

È in uscita il nuovo ep di Gabbo, dal titolo I’M IN. Cinque tracce che saranno disponibili su tutte le piattaforme di streaming musicale a partire da venerdì 11 febbraio. Al centro del racconto dell’artista, l’amore, tradotto con le note leggere del funk, con commistioni rap e jazz parti integranti della personalità dell’autore.

Dall’esperienza con i Cor Veleno ai lavori da solista

Dopo due decenni come parte fondamentale di gruppi del calibro dei Cor Veleno, bassista nei tour di MezzoSangue e infinite collaborazioni con nomi quali Jovanotti, Marracash, Roy Paci, Coez e Rancore, Gabbo vive un nuovo slancio di carriera da solista. Al suo fianco in I’M IN, si trova Squarta, già partner di Gabbo nei lavori dello studio di produzione Rugbeats. L’ep in uscita ha visto inoltre realizzarsi la commistione con la Blackcandy Produzioni.

Gabbo nuovo ep

Gabbo presenta I’M IN: “Ho voluto fare tutto questo insieme ad amici”

“Questo progetto mi ha dato la possibilità di esternare il mio immenso amore per il funk e per il mio strumento, il basso, mantenendo forte la presenza del rap, che in questi anni mi ha dato moltissimo e ho voluto fare tutto questo insieme ad amici che amo e stimo, mio fratello Squarta e il giovane e forte Ugo Crepa”, ha spiegato Gabbo a proposito del nuovo lavoro discografico. Un track-list che in 5 brani trasmette la visione ben definita dell’autore e trasporta l’ascoltatore in un viaggio da compiere senza soste.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.