Connettiti con noi

GOSSIP

Gabriel Garko conferma la sua relazione con Mattia Emme: ecco chi è il nuovo fidanzato

Cosa sappiamo sul nuovo compagno dell’attore?

Pubblicato

su

Gabriel Garko fidanzato
Ascolta la versione audio dell'articolo

Gabriel Garko dopo il coming out nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, posta una story con il nuovo compagno

Gabriel Garko, dopo le varie storie d’amore presentate al grande pubblico (tutte fake, ora sappiamo) con donne dello spettacolo ed attrici (Manuela Arcuri, Rosalinda Cannavò, o Eva Grimaldi), finalmente fa conoscere ai suoi fan, tramite le stories di Instagram, la sua (vera) nuova conoscenza.

Ma facciamo un passo indietro: nella puntata del 3 ottobre Garko, ospite a Verissimo, aveva in qualche modo confermato la sua relazione con Mattia “confidando” a Silvia Toffanin di non essere più single, ma anzi di essere molto felice ed innamorato.

Chi è Mattia Emme e cosa dice Garko di lui

A dire il vero, molto poco si sa sulla vita e sull’identità del giovane. A partire dal nome, che per alcuni sarebbe Matia, mentre per altri invece Mattia. Il suo profilo Instagram è privato e c’è solo un’indicazione circa il lavoro come ‘general manager’. Alcuni gossip lo immaginano parte del mondo dello spettacolo (l’idea che andava per la maggiore era proprio la professione di modello) ma ci ha pensato direttamente a Garko, proprio nel salotto della Toffanin, a smentire queste voci, ribandendo come l’uomo, che di anni ne ha 36, sia lontano anni luce dal suo mondo lavorativo.

Gabriel Garko e il fidanzato Mattia Emme
Gabriel Garko e il fidanzato Mattia Emme

Lo stesso Garko poi, proprio nell’intervista, si è fatto l’augurio che questa storia possa durare a lungo, e chissà, nonostante le difficoltà legislative, che possa coronare il suo grande sogno di diventare padre. Queste le parole dell’attore: “Da single non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare …“. Sembra proprio quindi che la story pubblicata dall’attore vada a confermare quello che era già il sospetto, insieme all’augurio, di molti dei suoi fan.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement