Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gabriel Garko confessa le molestie a Verissimo: “Sono stato molestato”

Un racconto shock su alcuni tristissimi episodi vissuti dall’attore

Pubblicato

su

Gabriel Garko Verissimo

In una recente intervista, l’attore Gabriel Garko si è lasciato andare a una confessione senza maschere, in cui ha raccontato di alcuni momenti della sua infanzia e della sua adolescenza, durante la quale è stato vittima di molestie.

Gabriel Garko, il racconto riguardo le molestie subite

Purtroppo la prima volta mi è capitato quando avevo 9 anni“, esordisce Gabriel Garko nello studio di Verissimo, mentre racconta a Silvia Toffanin delle molestie subite in tenera età. “Diverse volte mi è successo […] Quella volta è stata la più violenta“, prosegue l’attore torinese, deciso nel raccontare e testimoniare le tristi esperienze subite all’età di 9 anni e non solo. “L’esperienza che ho vissuto, quella che ho raccontato sul libro… avevo 16 anni”, ha infatti dichiarato l’attore.

E proprio da questo momento Garko inizia a fumare, un vizio che lui stesso dichiara di aver sempre odiato, ma a cui è stato portato a causa del fortissimo stress derivante dalla violenza subita. Una violenza ora raccontata, che sgorga fuori in maniera naturale, come acqua dalla fonte e che per anni l’attore ha deciso di tenere per sé, senza mai confidarsi con nessuno, neppure con sua madre.

Gabriel Garko:” Ero sotto le macerie”

Gabriel Garko Verissimo

Garko, comunque, non ha parlato soltanto di questi tristi e spiacevoli avvenimenti vissuti in gioventù, ma anche di quando ha rischiato la vita per ben due volte: “Ricordo che ero sotto le macerie, totalmente schiacciato in mezzo alle fiamme.” Un’esperienza da cui l’attore ha tratto però una grande lezione di vita, che lo ha condotto a saper apprezzare l’importanza di ogni momento e del presente, tenendo il passato come un bagaglio d’esperienza da cui attingere e il futuro soltanto come una possibilità: “Ho imparato a godermi l’oggi. Penso al futuro […], ma voglio godermi l’oggi“.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.